MILANo CONCEPT & ATELIER  - VIA SAVONA 19a - 20123 Milano

DA LUNEDì A VENERDì  10am-7pm, email: info@opalineworld.com 

_IMG5184.jpg

Opaline ha aperto le porte del nuovissimo Concept Store a Milano in via Savona 19/a, nel Tortona Design Distric, in un rinnovato spazio che fungerà da punto vendita e showroom.

Mesi di ricerca hanno portato la designer Ingrun Von Keudell ad allargare gli orizzonti di quello che solo pochi anni fa era un brand di pigiameria di lusso dallo stile hippy chic, per arrivare a collezioni più strutturate e ready-to-wear.

L’obiettivo è quello di creare uno spazio in cui il cliente, amico può sentirsi a suo agio nella ricerca non solo del capo di abbigliamento perfetto, ma di un ambiente in cui può respirare di viaggi e atmosfere, circondato dalle tinte calde degli splendidi tessuti di Opaline, sorseggiando del tea indiano e sfogliando volumi di antiche illustrazioni orientali.

Nell’Opaline Concept Store è possibile trovare prodotti di altri brand selezionati dalla designer che sposano il gusto “traveller” della sua personalità e del brand di cui incarna l’essenza, oltre ad un nuova linea di arredamento e oggettistica d’interni.