opaline fw18

Opaline racconta l’esperienza di vita della designer Ingrun Von Keudell, in grado di rappresentare le sue radici: l’India, il Paese in cui ha trascorso gran parte dell’infanzia e adolescenza, l'America e l'Europa dove si è formata, ed il resto del mondo in cui continua a viaggiare lasciandosi ispirare da culture, colori e profumi.

Nasce così Opaline, un brand che dalla pigiameria di lusso è passato nel corso degli anni alla creazione di collezioni pret-a-porter, per continuare ad allargare i propri orizzonti nell’interior design, arrivando ad un’idea di stile a tutto tondo in continua evoluzione. Made in Italy.

L’ispirazione indiana è sempre presente nei caratterizzanti colori di tessuti pregiati, mentre le linee lasciano spazio allo stile boho-chic senza tempo, creando un perfetto connubio di tradizione contemporanea.

Il modo ideale per coglierne l'essenza e lo stile è visitare l’Opaline Concept Store, un nuovo spazio totalmente concepito dalla designer, che nasce in via Savona 19/a a Milano, in cui oltre alla collezione e altri brand selezionati, si potrà osservare la stessa nel suo creativo Ufficio Stile completamente a vista.